Kindle Paperwhite

Kindle Paperwhite recensione e caratteristiche 2021, e-book da 6 pollici con luce di lettura integrata

Siamo di fronte al ritorno del re, il Kindle Paperwhite, il miglior e-book di Amazon, è tornato, e lo fa con alcuni miglioramenti che vale la pena dare un’occhiata.

“Il Paperwhite è un piacere da usare, un vero piacere. Le pagine si aggiornano e le ricerche si caricano ad alta velocità.”

Uno sguardo veloce

Va ​​notato la leggerezza del peso rispetto al suo predecessore, il papaerwhite va da 205 a 182 grammi, cosa che può sembrare insignificante ma si nota se sei uno di quelli che passano ore e ore tenendo in mano un libro elettronico, nota che il peso Può variare se ha 4G o meno, raggiungendo questo modello raggiungendo i 191 grammi. & Nbsp;

Anche quest’ultimo è qualcosa che deve essere menzionato, la connessione 4G gratuita ci permette di scaricare libri senza dover essere collegati alla rete Wi-Fi, questo è qualcosa che un lettore in viaggio apprezzerà. & nbsp;

Il design è praticamente lo stesso del modello precedente, qualche differenza nei bordi più arrotondati e il retro in gomma così piacevole al tatto, ma il resto cambia molto poco, possono sembrare bordi giganti se vieni da un Kindle Oasis, ma per il resto degli utenti non ci saranno differenze.

Poiché abbiamo lo stesso pulsante di accensione e spegnimento che aveva nel suo precedente modello 2018, la connessione di ricarica è Micro USB, manca una connessione USB-C, poiché il vecchio standard deve essere lasciato indietro … forse per una versione futura.

Caratteristiche

È alto 167 mm per 116 mm di larghezza, con uno spessore di 8,2 mm, ha una capacità di archiviazione di 8 o 32 GB, il che ci fa dubitare che sarà mai in grado di riempire i 32 GB con le dimensioni di ogni libro, ore e ore di lettura senza doversi preoccupare dell’archiviazione.

& nbsp; Ha una protezione IPX8, che consente di immergere il paperwhite fino a 2 metri sott’acqua per un’ora, il che rende superfluo portare il libro in piscina o in spiaggia. & nbsp;

Secondo Amazon, la sua autonomia è “fino a 6 settimane” utilizzandolo per mezz’ora al giorno, senza wifi e con un livello di luminosità 1.3, non preoccuparti dell’autonomia, va da sé che dura molti giorni questo o no con wifi acceso e con la luminosità regolata puoi andare in plancia senza caricatore, non preoccuparti, non ne avrai bisogno. & nbsp;

Le Kindle Paperwhite est l’ebook le plus fin et le plus léger à ce jour, le 6 pouces peut devenir petit par rapport au 7 de l’Oasis  ou au 8 du kobo Forma, c’est le prix à payer pour obtenir un lecteur à bas prix, puisque le prix est l’un de ses meilleurs atouts, ce qui en fait le lecteur vedette.

Il Kindle Paperwhite è l’ebook più sottile e leggero fino ad oggi, i 6 pollici possono diventare piccoli rispetto ai 7 degli Oasis o agli 8 del kobo Forma, è il prezzo da pagare per avere un lettore a basso prezzo, poiché il prezzo è una delle sue migliori risorse, qualcosa che lo mantiene a essere un lettore stellato

Dettagli tecnici

SchermoSchermo da 6” con tecnologia Paperwhite di Amazon, con E Ink Carta™ e luce integrata, 300 ppi, tecnologia ottimizzata per la riproduzione dei caratteri, 16 livelli di grigio.
Dimensioni167 x 116 x 8,18 mm
PesoWi-Fi: 182 g;
Wi-Fi + connettività cellulare gratuita: 191 g
Le dimensioni e il peso effettivi potrebbero variare in base alla configurazione e al processo di lavorazione.
Requisiti di sistemaNessuno: con la connettività wireless non serve un computer per scaricare contenuti.
Memoria dispositivo8 GB o 32 GB; può contenere migliaia di libri.
Archiviazione sul CloudArchiviazione gratuita sul Cloud per tutti i contenuti Amazon.
Durata della batteriaCon una sola ricarica, la batteria dura fino a sei settimane (leggendo mezz’ora al giorno con wireless disattivato e luminosità impostata sul livello 13). La durata della batteria varia in base alla luminosità e all’uso del wireless.
Tempo di ricaricaRicarica completa in circa 3 ore se collegato alla porta USB di un computer.
Connettività Wi-FiCompatibile con reti Wi-Fi pubbliche e private o hotspot che usano gli standard 802.11b, 802.11g o 802.11n dotati di sistema di sicurezza WEP, WPA e WPA2 con autenticazione tramite password o Wi-Fi Protected Setup (WPS).
Formati supportatiFormato Kindle 8 (AZW3), Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP (convertiti).
Resistenza all’acqua IPX8, testato per resistere all’immersione in acqua dolce fino a 60 minuti ad una profondità massima di 2 metri. Scopri di più.

Conclusione

Il kindle Paperwhite è uno dei libri elettronici più popolari al mondo, vale la pena prenderlo in considerazione se sei un normale lettore di ebook o se stai pensando di diventarlo, il suo schermo ha finito per essere la base della qualità di tutti gli e-reader, I suoi materiali non saranno robusti o lo schermo grande quanto l’Oasis, ma il suo prezzo significa che rimane il re e un’opzione di acquisto sempre di successo.

Altri ebook

Kindle Oasis

Kindle Oasis, recensione: ebook da 8 GB o 32 GB, schermo da 7 “, 300 dpi Vedi in negozio Amazon ha indicato …
Read More

Woxter Scriba 195

Woxter Scriba 195, prezzo e caratteristiche: un eReader, buono e poco costoso con il quale sicuramente lo farai bene Vedi in …
Read More

Pocketbook Touch Lux 4

PocketBook Touch Lux 4, recensione: prezzo e caratteristiche, la perfezione dei dettagli nell’eReader touchscreen da 8 GB Vedi in negozio Il Pocketbook …
Read More

PocketBook InkPad 3

PocketBook InkPad 3, recensione: l’eReader a grande schermo del marchio Vedi in negozio Il PocketBook InkPad 3 potrebbe essere il miglior ebook …
Read More

Kobo Libra H2O

Kobo Libra H2O, recensione: il lettore di e-book che ha l’asimmetria da bandiera Vedi in negozio Allo stesso modo in cui Rakuten …
Read More

Pocketbook Touch HD 3

Pocketbook Touch HD 3, recensione: un buon concorrente dell’eReader kindle di amazon Vedi in negozio Il Pocketbook Touch HD 3 è senza …
Read More

Accessori Kindle Paperwhite

No products found.