Lenovo Tab M10 HD Plus

Lenovo Tab M10, recensione e caratteristiche 2021: tablet HD Plus il nuovo tablet Lenovo arriva con una batteria da 5.000 mAh

Il Lenovo Tab M10 è il tablet più potente dell’azienda all’interno dell’ambiente familiare, ideale per un uso domestico grazie al suo basso costo, ha anche caratteristiche degne di nota.

«Mega soddisfatto«

Uno sguardo veloce

Lenovo Tab M10 FHD Plus utilizza uno schermo da 10,3 pollici, prodotto con tecnologia IPS LCD, la sua risoluzione è di 1920 × 1200 pixel con una densità di punti per pollice di 220 dpi.

Il tablet è abbastanza veloce, cosa che mi ha piacevolmente sorpreso, funziona senza problemi di lentezza nei giochi più semplici, è vero che se vuoi giocare a giochi di fascia alta dovrai abbassare la qualità della grafica.

La grande differenza rispetto ai suoi concorrenti è che raramente vediamo un tablet per meno di € 200 con 4Gb di ram in tutte le sue versioni, il che fa sì che il dispositivo raramente si blocchi o abbia qualche tipo di ritardo.

Lenovo M10

Caratteristiche

Ha una dimensione di 245 mm per 155 mm e 8 mm di spessore, con un peso di 460 grammi, in questo caso Lenovo ha optato per l’alluminio per l’intero case, rendendo questo insieme al peso dispositivo leggero ed elegante.

Il processore di questo tablet è il modello Cortex-A53 a 8 core con cui raggiunge una frequenza fino a 2,3 GHz, ha 4 GB di RAM in uno qualsiasi dei modelli, questo è leggermente superiore rispetto ad altri concorrenti che ne offrono 2 o 3 GB, che per determinate attività potrebbero non essere sufficienti.

Lenovo M10

Lenovo Tab M10 FHD Plus ha una batteria da 5000 mAh e per quanto tempo il tablet può funzionare con una singola carica dipende direttamente da come lo usiamo. Se viene utilizzata solo per lo streaming, la navigazione in Internet o la lettura la sera / notte, la batteria può durare 2-3 giorni, ma se viene utilizzata attivamente tutto il giorno è difficile raggiungere il giorno di durata. Nel test PCMark 2.0 alla massima luminosità dello schermo è durato solo 4 ore e 6 minuti, non abbastanza.

Dettagli tecnici

MarcaLenovo
ProduttoreLenovo
serieLenovo TB-X606F
coloreGrigio.
Dimensioni prodotto24.5 x 15.5 x 0.8 cm; 0.71 grammi
Pile1 Polimero di litio pile necessarie. (incluse)
Numero modello articoloZA5T0374SE
Dimensione schermo10.3 Pollici
Risoluzione schermo1920 x 1200 pixel
Marchio processoreSonstiges
Dimensioni RAM4 GB
Descrizione scheda graficaIntegriert
Tipo di connettivitàWLAN
Sistema operativoAndroid 9.0 Pie
Le batterie sono incluse
Capacità della batteria al litio5000 Milliamperora (mAh)
Confezione della batteria al litioBatterie contenute nell’apparecchiatura
Numero delle celle agli ioni di litio1
Peso articolo0.72 g

Conclusione

Lenovo Tab M10 FHD Plus è un tablet ben realizzato e con uno schermo interessante, c’è anche molto spazio di archiviazione e buoni altoparlanti integrati, sinceramente mi è piaciuto molto, lo consiglio se cercate un buon tablet a prezzo medio.

Prodotti correlati

Samsung Galaxy Tab A

Samsung Galaxy Tab A, recensione e caratteristiche 2021: progettato per adattarsi a qualsiasi membro della famiglia Vedi in negozio Il…

Read More

Apple iPad

Recensione Apple iPad 2021: la rivoluzione più sottile del marchio leader Vedi in negozio L’iPad di Apple è forse il…

Read More

Nuovo Apple iPad Pro

Apple iPad Pro, prezzo e caratteristiche 2021: il tablet più completo, perfetto per il lavoro Vedi in negozio La principale…

Read More

HUAWEI MediaPad T5

HUAWEI MediaPad T5, recensione, prezzo e caratteristiche: il tablet perfetto per il tempo libero o per lo studio dei tuoi…

Read More

TECLAST P20HD

Teclast P20HD, recensione: un buon tablet 4G con un buon prezzo e una buona finitura Vedi in negozio Il TECLAST…

Read More

Samsung Galaxy Tab S5e

Samsung Galaxy Tab S5e, recensione e caratteristiche 2021: il tablet all’avanguardia del design Vedi in negozio Il Samsung Galaxy Tab…

Read More

Accessori Lenovo Tab M10 HD Plus

No products found.